Nozze Pascale: Berlusconi a Ravello tra autografi, selfie e Natività in dono

3300165_1645_matrimonioberlusconi46Mano nella mano, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale hanno percorso a piedi 100 metri dall’hotel Caruso di Ravello per raggiungere il Belvedere Principessa di Piemonte, dove è arrivata Marianna Pascale, sorella di Francesca, per il suo matrimonio. Berlusconi indossa un abito blu con un bocciolo di rosa bianco all’occhiello. La Pascale, invece, è in abito lungo, color rosa pallido, e con una rosa bianca tra i capelli.
Condotta da Domenico De Siano, senatore e coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, la cerimonia civile è cominciata alle 16. Curiosità nella curiosità: tra gli invitati anche Al Bano (con la moglie Loredana Lecciso) che ha intonato, all’arrivo della sposa, l’Ave Maria di Gounod.

Nozze Pascale: Berlusconi a Ravello tra autografi, selfie e Natività in donoultima modifica: 2017-10-13T23:12:41+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.