Nina Moric choc: “A Onestini e Moser non piace proprio la… ci siamo capiti”

3324984_1849_nina_moric_ignazio_moser_luca_onestiniNuova bomba al Grande Fratello Vip, questa volta a lanciarla è Nina Moric.
La modella si esprime in merito alla gelosia di Francesco Monte nei confronti di Cecilia che sarebbe finita sotto le mire corteggiatrici di Moser. La Moric, in un post sui social, ha però voluto rassicurare l’ex tronista con un commento che potrebbe creare moltissime polemiche.
«Raga, io per diatribe familiari non posso telefonare Francesco Monte, pur riconoscendo che è un gran bravo ragazzo. Ditegli di stare sereno, io so per certo che a Moser e pure a Onestini, non solo non piace Cecilia, ma non piace proprio la…. ci siamo capiti». La croata sostiene che i due siano gay e sollecitata dalla curiosità degli utenti commenta con uno scatto: «o l’ho conosciuto prima che diventasse ‘famoso’. Era in coppia…».
Si tratta di una provocazione o di uno scoop? In questo modo potrebbe avere risposta anche la frecciatina lanciata da Simona Izzo a Domenica Live in cui ha sostenuto che nella casa ci sarebbero dei “cripto gay”?

Nina Moric choc: “A Onestini e Moser non piace proprio la… ci siamo capiti”ultima modifica: 2017-10-25T20:32:26+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.