Fedez e Chiara Ferragni nudi in vasca da bagno, il web applaude: 500.000 like

ferragnifedez_25092209.jpg.pagespeed.ce.kwigsevMb5Non è passato neanche un anno da quando, tra lo stupore generale di tutti, Fedez e Chiara Ferragni si fecero immortalare nudi nella vasca da bagno in un video che fece naturalmente il giro del web. Una location che, a quanto pare, ai due ragazzi piace mostrare visto il successo che sta riscuotendo in queste ore la foto postata stavolta da Chiara sul suo profilo Instagram (quasi 500.000 like), decisamente senza veli ed altrettanto hot.
I due promessi sposi, che sembrerebbero ormai prossimi a diventare genitori, amano del resto condividere con i loro numerosissimi follower quasi ogni momento della loro giornata e soprattutto della loro storia d’amore. Ma questo scatto, stavolta, ha suscitato non poche polemiche tra i fan che si dividono tra favorevoli e contrari a tanta pubblicità dei momenti più intimi.
Di certo, anche stavolta il risultato è assicurato: la foto ha ottenuto in men che non si dica migliaia di like e quella di Ferragni – Fedez si conferma anche stavolta la coppia più social del momento. La foto, del resto, è ben fatta e certamente non avrebbe suscitato altrettante polemiche se non si fosse trattato della blogger più famosa del pianeta insieme ad un cantante a sua volta di grande successo. Ma l’interrogativo che, al netto del pudore, tutti si pongono è: chi ha scattato la foto?
La risposta più banale sembrerebbe essere quella dell’autoscatto, anche se molti propendono per un vero e proprio shooting appositamente organizzato. Sia come sia, onore e merito ai due fidanzati. Che, certo, non mancano d’iniziativa.

Fedez e Chiara Ferragni nudi in vasca da bagno, il web applaude: 500.000 likeultima modifica: 2017-10-26T00:41:41+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.