Apre Bordoll, la prima casa di appuntamenti con bambole in silicone

3322647_1759_collage_2017_10_24_3_Settanta euro all’ora per intrattenersi con una bambola: questa è la trovata originale di una modernissima casa di appuntamenti di nome Bordoll.
Il petto provocante c’è ma senza battito e ai clienti sembra non dispiacere. La casa ha aperto i battenti a Dortmund, in Germania, e a lanciare l’iniziativa imprenditoriale è stata Evelyn Schwarz, che a fronte di un investimento importante ha acquistato undici bambole di silicone di diverse tipologie. Ognuna è diversa dall’altra per colore dei capelli, taglia del seno, altezza e altre caratteristiche.
Questo tipo di bambola si può trovare in molti sexy shop ed è fortemente realistica: si tratta di modelli da 1.786 euro ciascuna e senza conseguenze sgradite. “Non è raro – ha reso noto la Schwarz – che i focosi ‘amanti’ si intrattengano ore e ore attesi pazientemente dalle mogli, che sovente non trovano nulla di male in questo rapporto”. L’iniziativa ha già riscosso successo e i clienti hanno ripetuto l’esperienza. Molti uomini sono infatti più a loro agio con una bambola di nuova generazione che con una donna reale. Nessuna pretesa e nessuna ansia da prestazione.

Apre Bordoll, la prima casa di appuntamenti con bambole in siliconeultima modifica: 2017-10-30T16:40:06+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...