La “suora sexy” urina su un crocifisso: “Stiamo girando un film”. 15mila euro di multa all’attrice hard

suore-ose-660139Vestita da ‘suora sexy’ girava un video hard. L’hanno segnalata alcuni cittadini ai Carabinieri, che sabato pomeriggio hanno sorpreso un’attrice hard professionista di 28 anni in un campo in via Armaroli a Calderara di Reno, nel Bolognese, insieme a due operatori video di 26 e 32 anni. I tre sono stati identificati e multati per atti osceni, per un importo di 15mila euro.
Secondo quanto affermano i media locali, la ragazza sarebbe stata sorpresa a urinare su un crocifisso, insieme ai due videomaker: davanti alle rimostranze dei carabinieri, i tre avrebbero poi ammesso di essere lì per girare un video hard. A chiamare il 112, alcuni residenti della zona che si erano accorti degli strani “movimenti” nel campo, con la suora mezza nuda e i due uomini con telecamera in mano.

La “suora sexy” urina su un crocifisso: “Stiamo girando un film”. 15mila euro di multa all’attrice hardultima modifica: 2017-10-30T17:01:13+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.