Gf Vip, la proposta ‘hot’ di Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser: ecco cosa è successo

ignazio-moser-cecilia-rodriguez-hot_29122026 (1)Affiatati come una vera coppia, ma senza dimenticare il ‘terzo incomodo’ rappresentato da Francesco Monte: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più vicini e intimi ma ad aspettare la sorella di Belen fuori dalla casa c’è il fidanzato, che finora ha rappresentato un ostacolo ad un amore che sembra evidente ma per ora non può sbocciare.
Fino ad oggi Cecilia e Ignazio, il figlio del grande Francesco Moser, si sono limitati a innocenti bacini e giochi nella vasca o in sauna. La showgirl argentina, d’altronde, sa che attraverso le telecamere il suo Francesco la osserva. In confessionale, però, ha implicitamente ammesso che la loro storia stava vivendo un momento difficile già prima dell’entrata nella Casa e ora non sembra riuscire a resistere all’aitante ciclista e modello.
Nelle ultime ore, infatti, Cecilia ha invitato Ignazio a sdraiarsi accanto a lei sotto le coperte. La richiesta iniziale era quella di “un po’ di coccole”, ma ovviamente i risvolti che potrebbero avere sono decisamente piccanti. Ad ogni modo, Ignazio ha resistito ed ha declinato l’invito, anche se il sentimento che prova per Cecilia sembra sincero e probabilmente l’intenzione è quella di aspettare che la Rodriguez, una volta fuori dalla Casa, lasci Francesco Monte.

Gf Vip, la proposta ‘hot’ di Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser: ecco cosa è successoultima modifica: 2017-10-30T00:33:55+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...