Aida e Jeremias sempre più intimi: coccole e balli appassionati

1509719378746.jpg--grande_fratello_vip__jeremias_bacia_aida__e_nato_un_nuovo_amoreJeremias Rodriguez e Aida Yespica si scambiano quotidianamente dimostrazioni d’affetto. Dopo la cena nel club hanno continuato a massaggiarsi e a coccolarsi. Questa mattina anche un ballo appassionato appena svegli.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati i primi a insospettirsi quando i due si sono nascosti dietro le telecamere: “Sapeste quello che stanno facendo”. Jeremias non ha preso bene la battuta e li ha rimproverati: “Basta ragazzi, così create problemi”. “Non ti preoccupare, non è successo niente. Sono questi due cogl*oni. Stai tranquilla, io ti rispetto”.
La modella venezuelana è legata da qualche tempo all’imprenditore Geppy Lama, che le ha inviato diversi messaggi aerei per ricordarle il suo amore e la sua vicinanza.

Aida e Jeremias sempre più intimi: coccole e balli appassionatiultima modifica: 2017-11-05T13:13:13+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.