“Sì abbiamo fatto sesso ma sono durato poco…”: la confessione di Ignazio Moser

3345943_1942_igna_ceciIgnazio Moser non si tiene un “cecio” in bocca. Dopo essere stato rimproverato per aver dato i voti alle sue partners sessuali, viene attaccato dal popolo del web per aver confermato di aver avuto un rapporto sessuale con la nuova fidanzata, Cecilia Rodriguez, dentro la casa del Grande Fratello Vip.
Dopo la notte di passione in suite (rumori e movimenti sotto le coperte erano inequivocabili) ha chiacchierato con le amiche coinquiline Ivana Mrazova e Giulia De Lellis. Il ciclista ha quindi confermato tutte le voci che stavano circolando in rete dopo la messa in onda del video tratto dalla diretta di Mediaset Extra. ”Diciamo che il rapporto è durato molto poco, – ha detto il ciclista alle due concorrenti – mi sono praticamente svuotato subito. Dopo ben 53 giorni di pioggia il bicchiere si svuota praticamente subito”.

“Sì abbiamo fatto sesso ma sono durato poco…”: la confessione di Ignazio Moserultima modifica: 2017-11-05T00:48:50+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.