Chiara Ferragni con Kim Kardashian tra i vip degli Oscar

A Los Angeles i Ferragnez si sono immersi completamente nell’atmosfera hollywoodiana, tra party esclusivi e serate mondane. Bellissimi ed eleganti con i loro look scenografici, Fedez e Chiara Ferragni non hanno voluto rinunciare alle foto ricordo con le star internazionali ed ecco che sui loro profili Instagram spuntano gli scatti con Kim Kardashian e Kanye West, Olivia Wilde, Billie Eilish e molti altri…

Fedez_Ferragni_VF_Oscar2020

Al party pre-Oscar organizzato da Elton John, Chiara ci è andata insieme a Heidi Klum e non ha dimenticato di immortalare il momento. Al Vanity Fair Oscar Party, invece, la Ferragni si è fatta accompagnare dal marito. Insieme hanno posato con celebrità di fama mondiale, tra cui Kim Kardashian e Kanye West. Se Fedez è felicissimo di farsi fotografare con la coppia, West lo sembra decisamente meno e la sua espressione imbronciata risalta ancora di più se paragonata al sorrisone del rapper nostrano. Forse la causa del disgusto di Kanye è dovuta a un retroscena condiviso nelle storie: pare che Federico abbia rivolto alla coppia americana dei sentiti complimenti sul lavandino della loro casa. Gli apprezzamenti non devono essere stati particolarmente graditi da West, e la foto ha fatto presto il giro del web.

Chiara Ferragni con Kim Kardashian tra i vip degli Oscarultima modifica: 2020-02-11T13:55:04+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.