Francesco Monte ci dà un taglio e rompe definitivamente con il passato: sui social il nuovo look

3366562_1638_collage_2017_11_14_1_Francesco Monte ha deciso di dare un taglio netto non soltanto con il passato ma anche con i capelli. Nuova vita e nuovo look per l’ex tronista di Uomini e Donne, lasciato in diretta televisiva da Cecilia Rodriguez. In una storia su Instagram mostra il momento il cui il barbiere gli taglia i capelli.
Intanto, la storia tra la sorella di Belen e Ignazio Moser procede a gonfie vele e i due appaiono decisamente in sintonia. Francesco Monte ha scelto la via del silenzio, affidandosi a una lettera inviata al programma Domenica Live: “Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perché, a mio avviso, sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene”.

Francesco Monte ci dà un taglio e rompe definitivamente con il passato: sui social il nuovo lookultima modifica: 2017-11-14T22:21:00+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.