Cecilia Rodriguez, preview hot di Me Fui

Cecilia-Rodriguez-bikini-Me-Fui-7Alla Maldive fa già caldo ma, durante la sua permanenza, Cecilia Rodriguez ha alzato ulteriormente la temperatura. L’argentina ha infatti appena trascorso una vacanza di passione insieme al fidanzato Ignazio Moser sull’atollo di Raa.

Bagni nella piscina privata della loro villa su palafitte, un po’ di moto d’acqua e qualche passeggiata romantica per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che hanno però impiegato buona parte delle loro giornate avvinghiati e… con pochissimo addosso. Del resto, coi fisici che si ritrovano, è buona cosa mettersi in mostra.

Cecilia Rodriguez poi, da buona imprenditrice di se stessa, ha sfruttato l’occasione per fare pubblicità ai nuovi modelli della sua linea di costumi, Me Fui, disegnati insieme alla sorella Belen Rodriguez, che saranno disponili nelle prossime settimane.
Bikini svolazzanti, slip sgambatissimi, interi dalle provocanti aperture per delle creazioni che sono perfette su un’isola deserta in mezzo all’oceano ma che fanno la loro bella figura in tutte le spiagge del mondo.

Cecilia Rodriguez, preview hot di Me Fuiultima modifica: 2019-04-01T16:05:27+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...