Francesco Monte abbandona l’Isola: “Mi devo tutelare in Italia”. La Marcuzzi: “Non ci sono prove delle accuse”

3529721_2209_francesco_monte_lascia_isola_famosi (1)La terza puntata de l’ Isola dei Famosi si apre con il caso Canna-gate.
Dopo il riassunto per immagini di ciò che è successo durante la settimana, Alessia Marcuzzi annuncia il ritiro di Francesco Monte e manda il video confessionale dell’ex tronistra.
“Questa settima è stata difficilissima per me – spiega Monte in confessionale – sia in base a quanto successo in puntata e soprattutto dopo le accuse di Eva. Voglio tornare in Italia per affrontater la cosa in una maniera diversa per tutelare i miei diritti la mia persona. he questa cosa abbia creato un grande caos. L’Isola è un programma pulito, dove tanta gente ci guarda e magari possiamo essere presi come punti di riferimento. Vado via a testa alta, io sono un ragazzo corretto e rispettoso degli altri. Ho deciso di tornare a casa perchè devo tutelare me e la mia famiglia”.
Al rientro in studio la Marcuzzi legge un comunicato della produzione in cui sottolinea che son state fatte tutte le indagini del caso. Sono state analizzate le immagini e ” tenendo presente che non esistono delle telecamera che riprendono 24 ore al giorno come accade durante il Grande Fratello, non c’è nessuna prova che dimostri quello che ha detto Eva, quindi per quanto ci riguarda è la parola di Eva contro quella di Francesco. Eva – conclude – a breve sarà qui in studio e avrà modo di dire la sua”.

Francesco Monte abbandona l’Isola: “Mi devo tutelare in Italia”. La Marcuzzi: “Non ci sono prove delle accuse”ultima modifica: 2018-02-05T23:05:28+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.