Rosa Perrotta in nomination, il fidanzato Pietro a Mattino 5 lancia forti accuse

isoladeifamosi_ppl-2Rosa Perrotta è una delle tre concorrenti de L’Isola dei Famosi in nomination. Insieme a Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi, questa sera, rischia l’eliminazione dal reality. Sulla sua esperienza a L’Isola ha parlato il fidanzato di Rosa, Pietro Tartaglione, negli studi di Mattino 5.
Pietro ha ricordato la lite tra Rosa e Nadia sottolineando, ancora una volta, la scorrettezza dell’attrice nel rivelare dei dettagli così intimi della loro vita quotidiana a scapito di Rosa. Pietro però sostiene la sua fidanzata e afferma che stia dando tutta se stessa per questo reality. Secondo lui Rosa ha ancora molto da mostrare e farla uscire adesso sarebbe un peccato.

Certo l’ex tronista non nasconde la nostalgia, innamoratissimo, ammette che Rosa gli manca molto e che lui stesso si sta mettendo alla prova in questo periodo di separazione forzata, anche se per la sua amata spera possa restare lontano da casa il più a lungo possibile.

Rosa Perrotta in nomination, il fidanzato Pietro a Mattino 5 lancia forti accuseultima modifica: 2018-02-05T22:55:46+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.