Come mai Michele Cucuzza è sparito dalla RAI? Solo ora il noto giornalista ‘vuota il sacco’

michele-cucuzza-che-fine-ha-fatto-lo-storico-giornalista-della-funweek-it_976461Nonostante negli anni 90 fosse uno dei più famosi giornalisti della Tv e un conduttore molto amato dal pubblico, da diversi anni sembra scomparso dal piccolo schermo. Ma quale sarà il motivo che ha portato Michele Cucuzza a non comparire più in Rai? Quali misteriosi ragioni si nascondono dietro questa decisione? Ecco come stanno veramente le cose…
Uno dei volti più noti della tivù degli anni ’90 e dei primi 2000 era Michele Cucuzza. Giornalista versatile e molto amato dal pubblico, oggi sembra non comparire più sul piccolo schermo. Ma cosa si nasconde dietro questa clamorosa scomparsa? Sarà stata una libera decisione presa dal giornalista o una scelta calata dall’alto?

Fatto sta che sono anni che non lo si vede al timone di una trasmissione, nonostante i successi ottenuti alla conduzione del Tg2, de La Vita in diretta e di Uno Mattina. Ma come se la passerà mai oggi?
In realtà, Michele Cucuzza lo abbiamo rivisto come ospite fisso a 90 special, la trasmissione nostalgica condotta da Nicola Savino. Nel programma di Italia Uno si occupa dello spazio social, ma i fasti di un tempo sembrano solo ombre lontane… Proprio questo passaggio a Mediaset, però, ha riacceso la memoria…

A rivelare le ragioni della sua lunga assenza dalla Rai è stato direttamente lui. “Non c’è nessun motivo ‘segreto’ dietro questa scelta – ha rivelato ai microfoni di Libero – i direttori cambiano e vogliono rinnovare un po’, c’è un avvicendamento alla conduzione dei programmi e tu stai un anno fermo. Nel frattempo ti metti a fare altro e magari passa il tempo…”
I telespettatori pugliesi, a dire il vero, non lo hanno mai dimenticato, dato che Cucuzza conduce dal 2016 la trasmissione Buon Pomeriggio, su Telenorba. È inoltre rimasto anche nell’orbita della Rai, dove collabora con il programma Caffè Europa, in onda il sabato mattina su Radio 1.

Come mai Michele Cucuzza è sparito dalla RAI? Solo ora il noto giornalista ‘vuota il sacco’ultima modifica: 2018-02-06T18:17:03+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.