Ospizio abusivo a Ferrara, bagarre a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso all’ospite: “Non abbandonare i tuoi genitori anziani”

3531746_1739_durso_ospizio_abusivo (1)“Pensavo che i miei genitori vivessero con una badante, invece vivevano con due badanti e altri dieci anziani non autosufficienti, la loro casa era diventata un ospizio abusivo”. Sono le parole di Patrizia Mantovani, 56 anni, che a Pomeriggio 5 ha raccontato la sua storia.

Accade a Copparo, in provincia di Ferrara. Le forze dell’ordine avrebbero accertato il raggiro a danno dei due anziani genitori di 84 e 85 anni da parte delle due badanti. “I miei genitori – spiega Patrizia – erano d’accordo con l’idea di delle due donne di trasformare la casa in ospizio, ma sono anziani e sono stati raggirati”.
A un certo punto Barbara D’Urso chiede all’ospite da quanto non sentisse gli anziani genitori. E quando la signora Patrizia risponde di non averli sentiti dal 14 agosto al 24 dicembre, la conduttrice sbotta: “Io ho perso mia madre quando ero piccola, tu sei fortunata che hai i tuoi genitori, valli a trovare più spesso”.
Patrizia spiega di aver litigato con il papà, ma Barbara rincara la dose: “Tuo padre è anziano, è stato raggirato perché non aveva nessuno vicino a controllare. Passa sopra le divergenze e valli a trovare”.

Ospizio abusivo a Ferrara, bagarre a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso all’ospite: “Non abbandonare i tuoi genitori anziani”ultima modifica: 2018-02-06T20:35:59+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.