Look da neve: dalla pelliccia al tanga

C_2_box_56342_upiFoto1FMarzo è arrivato, la primavera invece appare ancora molto lontana in Italia. La neve sta colpendo le principali città italiane: ottimo spunto per foto e selfie. I vip non perdono occasione per ricordare l’inusuale ma piacevole evento. E tra cappotti e cappelli, c’è anche chi va fuori… nudo.
Neve sullo sfondo e tra i capelli, il set fotografico naturale è un richiamo irresistibile. Filippa Lagerback fa una scelta trendy puntando sul caldo cappotto H&M. Ma non è l’unica a coprirsi per bene. Il capo d’abbigliamento favorito dalle celebs nostrane è la pelliccia: ci auguriamo che siano finte quelle di Michelle Hunziker, Federica Fontana, Pamela Camassa e Veronica Angeloni. Diletta Leotta e Elena D’Amario scelgono invece un classico dell’inverno: il parka con cappuccio di pelo.
Cappello di lana come Natasha Stefanenko, Benedetta Parodi e Diana Del Bufalo o colbacco, come Clizia Incorvaia? Daniela Santanchè è la più chic, col cappello animalier. A Roma c’è chi ne è sprovvisto: Flavio Montrucchio deve usare un berretto da baseball.
Tra capi invernali e caldi, non poteva mancare la provocazione di Naike Rivelli: la figlia di Ornella Muti ha postato su Instagram un suo selfie dove si mostra in slip e tacchi alti sotto la neve.

Look da neve: dalla pelliccia al tangaultima modifica: 2018-03-04T11:13:38+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.