Giovane scozzese in bikini non teme il grande freddo e fa un tuffo nella neve

3583645_1159_scoziatuffoneve (1)In questi giorni nel sud della Scozia è stata diramata addirittura un’allerta rossa per neve, fatto mai successo prima da quando esiste questa scala di segnalazione del pericolo da parte del Met Office, l’ufficio meteorologico nazionale.
L’allerta è legata alle abbondanti nevicate associate in particolare in quella zona a vento e gelo. Il colore rosso, come è stato spiegato in una serie di avvisi, significa pericolo concreto per le vite umane, condizioni del tempo estreme, interruzioni diffuse alla circolazione, raccomandazione alle persone di stare in casa o comunque al riparo.
Ma c’è chi, passata la tempesta, ha pensato di fare un tuffo nella neve in Bikini. Si tratta di una ragazza scozzese che senza remore esce in bikini e ciabatte da spiaggia e dopo una breve rincorsa si butta nella neve con uno stile piuttosto approssimativo. La performance è divenuta virale in rete.

Giovane scozzese in bikini non teme il grande freddo e fa un tuffo nella neveultima modifica: 2018-03-05T00:44:16+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.