Bianca Balti festeggia 34 anni e non è più sola…

C_2_articolo_3129476_upiImagepp“It’s my Birthday”, annuncia sui social Bianca Balti mentre “mangia con gli occhi” la sua torta al cioccolato seduta sul divano con le lunghe gambe nude in primo piano. La modella, che nell’agosto dello scorso anno ha sposato Matthew McRae, il padre della sua seconda figlia, e poi ne ha cancellato le tracce sui social, si gode la sua giornata di festa in compagnia di un uomo (di cui mostra solo le gambe) e poi della piccola Mia con cui spegne la sua candelina.
Di anni ne ha compiuti 34, ma Bianca sembra un’eterna ragazzina con il viso acqua e sapone e un fisico al top. Sulla cresta dell’onda con la sua tavola da surf la Balti ha trovato la felicità e molto probabilmente anche quella libertà a cui fa riferimento nel messaggio postato il giorno della festa della donna: “Un saluto a tutte le donne fantastiche là fuori. Non compromettere la tua felicità, il tuo potenziale, l’amore che meriti, il tuo successo, la tua indipendenza, la tua LIBERTÀ di scelta. Combattiamo e insegniamo alle nostre figlie a combattere per tutto questo, fino al giorno in cui non sarà più necessario combattere”.

Bianca Balti festeggia 34 anni e non è più sola…ultima modifica: 2018-03-21T20:30:16+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.