“Raffaello Tonon è gay?” la domanda accusatoria e insistente di Roger Garth a Viola Valentino

3498463_2139_rogerviola“Ma Raffaello Tonon è gay?”, ha chiesto Roger Garth a Viola Valentino in un video che appare sul profilo Instagram del modello androgino. La Valentino ha risposto con un atteggiamento possibilista: “Un attimino forse sì, ma io lo amo lo stesso”.
La stessa Valentino in realtà cercava di dirigere la discussione sul suo cane, ma l’interlocutore non sembrava affatto interessato all’animale. Non è la prima volta che qualcuno insinua dubbi sulla sessualità dell’ex GF Tonon. Una volta la sua ex fidanzata, Rossana Feola, dovette intervenire a Domenica Live per dissipare i dubbi sull’orientamento di Raffaello.

“Raffaello Tonon è gay?” la domanda accusatoria e insistente di Roger Garth a Viola Valentinoultima modifica: 2018-01-21T23:27:44+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Batt scrive:

    Accusatoria ed insistente? Non sembrava interessato al cane? Chi ha seguito la diretta sul profilo Instagram di Roger Garth sa benissimo che non è così e chi ha scritto questo articolo meriterebbe una querela, malinformazione, Classic esempio di come mettere in cattiva luce una persona per un video carino , ironico. Senza cattive intenzioni.