Addio Ruffini, Diana Del Bufalo “parte” con Cristiano Caccamo

C_2_articolo_3130918_upiImageppE’ finita la storia d’amore tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini. Dopo alti e bassi, C_2_fotogallery_3086981_8_imageconferme e smentite la coppia si è detta addio. Ora l’attrice è partita per un viaggio con gli amici alle Maldive e dagli scatti e dai video social pare si diverta parecchio. Con lei c’è il collega Cristiano Caccamo. Tra i due dolci parole… d’amicizia: “Essere felici è un diritto dell’essere umano” cinguetta lei postando una foto sull’altalena con lui.
“Il paradiso esiste” scrive ancora Diana (parlando delle Maldive?) e ringraziando Cristiano per la foto con un “TVB”. La complicità tra i due attori che hanno lavorato insieme è evidente, ma chissà se c’è qualcosa oltre l’amicizia. Intanto stando a quanto racconta il settimanale Chi Paolo Ruffini non l’ha presa benissimo…

Addio Ruffini, Diana Del Bufalo “parte” con Cristiano Caccamoultima modifica: 2018-03-28T13:29:26+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.