Antonella Clerici lascia “La prova del cuoco” dopo 18 anni. Rifarà “Portobello”? Al suo posto Elisa Isoardi

3696896_1802_antonella_clerici_provacuocoAntonella Clerici si preparerebbe alla riedizione di Portobello, lo storico show di Rai1, previsto in autunno nella serata del sabato. Si spiegherebbe così la frase sibillina pronunciata dalla showgirl in trasmissione qualche giorno fa: «Una conduttrice golosa come me sicuramente non la trovate più, quello lo do per certo, poi per il resto…». Secondo quanto scrivono oggi alcuni siti, la conduttrice si prepara a lasciare “La prova del cuoco” dopo 18 anni. Al suo posto Elisa Isoardi che aveva già sostituito la bionda conduttrice durante la maternità.
Legata al programma di cucina da 18 anni, amatissima, Clerici si preparerebbe alla riedizione di Portobello, lo storico show di Rai1, previsto in autunno nella serata del sabato. Clerici al telefono non è raggiungibile, la sua addetta stampa spiega che «non si trova in Italia e rientra a Roma la prossima settimana dopo le festività».

Antonella Clerici lascia “La prova del cuoco” dopo 18 anni. Rifarà “Portobello”? Al suo posto Elisa Isoardiultima modifica: 2018-05-03T03:10:19+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.