Michael Bublé e la malattia del figlio Noah, il bimbo che ha sconfitto il tumore: «Sono stato all’inferno»

michael-buble-luisana-lopilato-e-noah-maxw-654Ora il cancro che ha colpito il figlio Noah, di 4 anni, sembra essere solo un lontano ricordo. Michael Bublé può tornare a sorridere, ma non riesce a dimenticare il dramma vissuto, quello di un genitore che ha rischiato di dover dire addio a suo figlio: «Sono stato all’inferno. Non parlo molto di tutta la vicenda, nemmeno ai miei amici, perché mi fa troppo male».
«Noah è mio figlio, è un supereroe e non ha bisogno di rivivere in continuazione quello che ha passato. Ma io sono stato all’inferno. Anzi, forse l’inferno è un bel posto rispetto a quello che abbiamo dovuto affrontare» – dichiara senza mezzi termini il popolare cantante in un’intervista all’Herald Sun, riportata anche da People – «Ho davvero pensato di lasciare la musica per sempre, ciò che conta è la famiglia e la salute dei miei figli è la priorità. Ogni cosa che riguarda la mia famiglia è semplicemente la priorità».

Per fortuna, tutto si è risolto per il meglio: le cure hanno avuto effetto e Noah è riuscito a sconfiggere la malattia. Papà Michael commenta così: «Stiamo ancora monitorando tutto, ma se lui non stesse bene io non sarei tornato in tour. Questa esperienza mi ha aiutato a non avere paura e a capire le cose davvero importanti della vita. Come potevo, prima che Noah si ammalasse, essere preoccupato per le vendite dei miei dischi, per un meme o per qualche str… che mi tormentava sui social?».

«Questa vicenda mi ha permesso anche di avere la possibilità di innamorarmi di nuovo della musica, sono tornato a occuparmi di ciò per cui sono fatto» – ha poi aggiunto Michael Bublé sul proprio ritorno sulle scene – «Voglio tornare verso un mondo che ha bisogno, come mai prima d’ora, di amore e risate. Voglio essere il condotto di tutto questo, sarà il più grande album di tutta la mia vita». Intanto, la famiglia Bublé si sta allargando: oltre al piccolo Noah e al fratellino Elias, la moglie di Michael, Luisana Lopilato, è in attesa di una bimba.

Michael Bublé e la malattia del figlio Noah, il bimbo che ha sconfitto il tumore: «Sono stato all’inferno»ultima modifica: 2018-07-10T01:46:51+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.