Belen Rodriguez, è già il dopo Andrea Iannone: col nuovo “cavaliere” prima cena e poi casa

belen-rodriguez-mirco-levati_26154114Un nuovo cavaliere a fianco di Belen Rodriguez. Dopo un lungo tira e molla, con obbligatorio periodo di riflessione compreso, la show girl Belen sembra aver definitivamente detto addio al fidanzato-pilota Andrea Iannone.
Proprio durante la festa del suo compleanno, in cui la Rodriguez ha spento 34 candeline, è apparso la suo fianco un nuovo uomo. “Diva e donna” infatti ha fotografato la showgirl insieme a Mirco Levati, esperto di comunicazione e marketing in ambito sportivo.

I due hanno partecipato a una cena di compleanno con pochi intimi e poi lui è anche andato a trovarla a casa. Durante la cena è arrivato anche Andrea Iannone, per una visita e un augurio lampo alla sua ex.

Belen Rodriguez, è già il dopo Andrea Iannone: col nuovo “cavaliere” prima cena e poi casaultima modifica: 2018-09-27T00:26:19+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.