Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari quanto guadagnano? Il cachet stellare

Tina cipollari gianni sperti_25101911Sappiamo che Uomini e Donne è diventato negli anni un programma cult anche grazie a personaggi come Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno fatto spettacolo assicurando a Queen Mary ascolti eccezionali. Stagione dopo stagione i due opinionisti principali si sono guadagnati un ruolo di tutto rispetto e a proposito di guadagni, ecco quanto intascano per animare le dinamiche della trasmissione.

Il sito Fidelity House ha indagato sulle entrate dei due amici e ha tirato fuori cifre importanti: si parla di un cachet che oscilla tra i 1000 e i 2000 euro: non è ben specificato se si tratti di un compenso a puntata o a registrazione (divisa nella messa in onda in più puntate), ma resta una cifra comunque notevole. Al mese, infatti, i due intascherebbero tra gli 8mila e i 16mila euro.

LEGGI ANCHE:

Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari quanto guadagnano? Il cachet stellareultima modifica: 2018-09-27T00:22:09+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. angelo scrive:

    azz a fare un cazz si guadagna

  2. claudio scrive:

    Gente che farebbe l’impossibile per andare sui giornali….che pena

  3. uno sperpero di denaro, fortuna che l’azienda e privata, il peggio e la rai soprattutto il compenso dato a Fabio Fazio una persona inutile all’umanità

  4. Maria scrive:

    Vergognoso. .tutti questi soldi alla cipolla. .per dire stronzate

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.