Elisabetta Canalis: “Seguirei Gianni Morandi ovunque”

C_2_articolo_3172547_upiFoto1FCon Gianni Morandi si sente sicura. Elisabetta Canalis racconta del rapporto speciale con il cantante nato a Sanremo 2011, quando l’ha voluta con lui sul palco dell’Ariston. Ora sono di nuovo insieme, protagonisti de “L’isola di Pietro 2” in onda su Canale 5: “Lavorare con lui è fantastico, lo seguirei in qualsiasi avventura”, racconta al settimanale “Gente”.

“È un artista completo che nella vita si è cimentato con successo in tutto, ma non te lo fa mai pesare – continua – L’ho conosciuto nel 2011, a Sanremo, ma quando ero bambina mia nonna mi metteva davanti alla Tv e lo guardavo nei film come ‘In ginocchio da te'”. Quella della Canalis è una vera e propria dichiarazione d’amore: “Lo trovavo bello, divertente, l’immagine pulita di un uomo eternamente ragazzo, quasi fosse un cartone animato senza età”.

Elisabetta Canalis: “Seguirei Gianni Morandi ovunque”ultima modifica: 2018-11-04T22:52:41+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.