Bacio galeotto tra Paolo Brosio e Sarah Altobello: parlano le mamme

«Io rimango sull’ipotesi. Non mi sono occupata delle cose quando dovevano essere prese in considerazione anche dalla mamma, non me ne occupo neanche ora. Lei è una ragazza carina, ha un bel sedere…Ho 98 anni, cosa vuoi che mi importi di un ipotetico amore di mio figlio? Tanto più che mio figlio ha un amore potente, la Madonna».

43_20190228064236

Questo il commento della mamma di Paolo Brosio, in video collegamento a Domenica Live, sul presunto bacio tra Brosio appunto e Sarah Altobello all’Isola dei famosi.

La ragazza avrebbe in realtà un fidanzato segreto, così “nascosto” però che la madre della giovane, anche lei in collegamento, afferma di non saperne nulla.
Il bacio tra i due sarebbe stato un bacio a stampo, innocente, come chiarito dallo stesso Brosio durante il reality, ma in realtà la vicinanza tra i due personaggi ha appassionato gli spettatori, animando il dibattito sui social.

Bacio galeotto tra Paolo Brosio e Sarah Altobello: parlano le mammeultima modifica: 2019-03-25T12:16:21+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.