Chiara Ferragni posta una foto di lei a 5 anni, ma i fan la criticano per un particolare: «Orribile»

Chiara Ferragni e la sua tenera foto a 5 anni. Su Leggo.it le ultime novità. L’influencer più famosa del mondo ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la vede ritratta da bambina. Boccoli biondi e grandi occhi azzurri. La somiglianza con Leone è evidente, ma l’attenzione dei fan è catturata da un altro particolare.

chiaraferragni_bambina_frangetta_21211117

«Ma che frangetta avevi? È fatta in casa?». E ancora: «Neanche tu sei sfuggita alla frangetta». E i soliti haters ci vanno giù pesante: «Orribile, che brutta immagine». Ci sono anche però tanti fan che lasciano commenti di approvazione: «Sembri una bambola, il piccolo Leone con i boccoli».

Chiara Ferragni avrebbe scelto elegantemente di non rispondere. E in ogni caso, in appena un’ora lo scatto supera i 150mila like. Con buona pace degli haters.

Chiara Ferragni posta una foto di lei a 5 anni, ma i fan la criticano per un particolare: «Orribile»ultima modifica: 2019-03-25T13:24:49+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.