Fabio Quagliarella in festa, guarda il dopo partita con Debora Salvalaggio

C_2_articolo_3199336_upiImagepp“Che bella serata! Si rientra a Genova” scrive Debora Salvalaggio a corredo di uno scatto che la ritrae felicemente abbracciata a Fabio Quagliarella. La showgirl è fidanzata con il calciatore che in azzurro ha strabiliato con i suoi due gol contro il malcapitato Liechtenstein durante la partita al Tardini di Parma. Il gruppo in trasferta posta la foto festosa prima della partenza per la città ligure.

A gennaio il calciatore ha festeggiato 36 anni e la Salvalaggio ha scritto una dolce dedica su Instagram: “Nessuno dei due è molto social, preferiamo che le cose private restino tali. Ma oggi è un giorno speciale, è il giorno del tuo compleanno! Sei diventato maggiorenne due volte oggi… 18+18 tanti auguri a TE che già sai tutto”. Sul profilo di Fabio non ci sono immagini con la fidanzata, ma i due sono insieme da parecchio tempo. E l’amore pare aver dato ancora più grinta all’attaccante della Sampdoria che è in formissima. Merito della serenità che gli regala la modella 33enne, originaria di Latina, sempre presente in tribuna a fare il tifo?

Fabio Quagliarella in festa, guarda il dopo partita con Debora Salvalaggioultima modifica: 2019-03-27T19:16:36+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.