Fabio Quagliarella in festa, guarda il dopo partita con Debora Salvalaggio

C_2_articolo_3199336_upiImagepp“Che bella serata! Si rientra a Genova” scrive Debora Salvalaggio a corredo di uno scatto che la ritrae felicemente abbracciata a Fabio Quagliarella. La showgirl è fidanzata con il calciatore che in azzurro ha strabiliato con i suoi due gol contro il malcapitato Liechtenstein durante la partita al Tardini di Parma. Il gruppo in trasferta posta la foto festosa prima della partenza per la città ligure.

A gennaio il calciatore ha festeggiato 36 anni e la Salvalaggio ha scritto una dolce dedica su Instagram: “Nessuno dei due è molto social, preferiamo che le cose private restino tali. Ma oggi è un giorno speciale, è il giorno del tuo compleanno! Sei diventato maggiorenne due volte oggi… 18+18 tanti auguri a TE che già sai tutto”. Sul profilo di Fabio non ci sono immagini con la fidanzata, ma i due sono insieme da parecchio tempo. E l’amore pare aver dato ancora più grinta all’attaccante della Sampdoria che è in formissima. Merito della serenità che gli regala la modella 33enne, originaria di Latina, sempre presente in tribuna a fare il tifo?

Fabio Quagliarella in festa, guarda il dopo partita con Debora Salvalaggioultima modifica: 2019-03-27T19:16:36+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...