Lodovica Comello e la “semiquarantena” col pancione: «Sto a casa e faccio l’asciugona»

Lodovica Comello, ormai prossima al parto, ha scelto di passare gli ultimi giorni di gravidanza chiusa in casa ancora prima delle recenti disposizioni del Governo. La conduttrice e attrice, che tra pochi giorni darà alla luce il bambino che aspetta dal marito, Tomas Goldschmidt, ha deciso quindi di aggiornare i follower dalla sua “semiquarantena”.

lodovica_comello_incinta_quarantena_casa_asciugona_12114706

In questi giorni, Lodovica Comello ha vestito i panni dell’asciugona. Un termine che, per chi non è di Milano, risulta inedito e singolare. Per questo motivo, l’attrice e conduttrice lo ha spiegato a tutti: «In queste ultime settimane ho lavorato, rigorosamente in smart working, per voi (e senza nemmeno sapere che sarebbe scoppiata un’epidemia e saremmo state tutte in casa a girarci i pollici!!). L’asciugona, in slang milanese, è una che parla, parla, parla…».

Per questo motivo, Lodovica Comello ha deciso di lanciare un vero e proprio appuntamento con i follower di Instagram, dando il via anche al primo episodio de L’asciugona.

Lodovica Comello e la “semiquarantena” col pancione: «Sto a casa e faccio l’asciugona»ultima modifica: 2020-03-12T18:23:31+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.