L’ex corteggiatrice Alessia Messina “intrattiene”… nuda, durante la quarantena

Completamente nuda sul letto della sua camera in quarantena. Alessia Messina intrattiene così i suoi quasi 500mila follower su Instagram. Con scatti bollenti e piccanti, che condivide quotidianamente sui social. Ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ed ex concorrente di “Temptation Island” la giovane siciliana ha fidelizzato così una bella fetta di pubblico dopo la sua uscita dalla scena televisiva…

104430509-b03886cc-3a02-4f6b-ae15-ffa1d948059a

Una vera e propria bellezza mediterranea, che dà sfoggio dei suoi lati migliori in ogni scatto pubblicato: curve pericolose e pose provocanti, che i follower sembrano apprezzare.

Alessia si è fatta conoscere dal pubblico di “Uomini e Donne”, diventando la scelta di Amedeo Andreozzi nel 2015. I due, che sembravano molto innamorati hanno deciso di partecipato anche a “Temptation Island”. Ed è durante quella trasmissione che sexy tentatrice ha mostrato il meglio di sé… forme prorompenti e mozzafiato.
La coppia non è però durata molto e la fama di Alessia è piano piano scemata.

Lo scorso anno l’ex corteggiatrice è stata avvistata con Luigi Mastroianni, single da poco, dopo aver rotto con Irene Capuano, ambedue protagonisti di “Uomini e Donne”. Ma nessuna conferma è arrivata dalla giovane siciliana, che ha continuato a postare i suoi scatti sensuali da single… a caccia.

L’ex corteggiatrice Alessia Messina “intrattiene”… nuda, durante la quarantenaultima modifica: 2020-05-03T12:48:17+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.