Raffaella Fico nuda in vasca da bagno: scatto hot dopo il fidanzamento con Giulio Fratini

Raffaella Fico con uno scatto nuda nella vasca da bagno, torna a conquistare Instagram. L’ex gieffina, che ha al suo fianco il nuovo fidanzato Giulio Fratini, ha postato uno scatto “provante” che ha immediatamente conquistato i suoi follower.

5365727_1611_raffaella_fico

Nello scatto c’è appunto Raffaella immersa nella vasca, nuda, coperta soltanto dalla schiuma del sapone da bagno. Il post naturalmente ha fatto subito il pieno di like e di commenti, anche spiritosi (come “Togli le mani!”), soprattutto di apprezzamento per il fisico statuario di Raffaella. Non mancano però le voci fuori dal coro, che vedono questo genere di condivisione solo come una ricerca di notorietà.

Poco male comunque perché l’obbiettivo della Fico di conquistare il social sembra essere raggiunto e lei può comunque sempre contare sul nuovo fidanzato. Dopo la fine della sua relazione con Alessandro Moggi, con cui si parlava di nozze, Raffaella è stata sorpresa durante una vacanza con Giulio Fratini e ha reso ufficiale la storia postando una foto di coppia dal suo account.

Raffaella Fico nuda in vasca da bagno: scatto hot dopo il fidanzamento con Giulio Fratiniultima modifica: 2020-07-25T12:59:20+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.