Dove acquistare GM tech2 funzionante? un sito o Ali o eBay?

gm tech2
Submit to redditShare on Tumblr

Oggi, visito http://www.saabcentral.com/forums/ e leggo un argomento interessante: dov’è il posto migliore dove comprare un clone GM tech2? un sito affidabile o Ali o eBay?

Penso che sia qualcosa di utile per il principiante che sta cercando GM tech2, quindi mi piacerebbe mettere insieme alcune recensioni di locandine tipiche. Dichiaro che tutti i post sono originali e non modificati.

1. Ho recentemente acquistato un clone tech 2 con 148. Ho scaricato tutto il software che ho trovato sul sito e ho un tech 2 funzionante con accesso di sicurezza. Ho fatto gli arresti del DRL attraverso la lettura e la conoscenza dell’aiuto e degli esperimenti di Gturner. Ho sostituito con successo una cattiva ecu con uno stage 1 che ho ricevuto da MPS e ora ho una macchina dannatamente buona. In questo sito ho ottenuto molte conoscenze da tutti i ragazzi che hanno sperimentato. Vivo in Texas vicino a Houston e sono stato bloccato fuori da nessuna parte per ottenere il cambio fatto tranne attraverso un stealership GM che mi avrebbe addebitato 7 a 800 perché doveva essere una ecu che hanno ottenuto, manodopera e utilizzo di tech2 e TIS.

2. Ho ricevuto il TECH 2 venerdì su eBay e ho trascorso il fine settimana con esso. Tutto è buono e funziona alla grande. Super veloce a rispondere e ottenuto qui in un grande momento. L’ho ordinato senza custodia perché ho vecchie cassette degli attrezzi in plastica e gommapiuma, quindi ne farò una valigetta. L’unica lamentela che ho è con i connettori. quindi bisogno di alcune modifiche al fine di clip in e rimanere bloccato in posizione.

3. Posso usare il mio clone tech2 da Aliexpress a qualsiasi cosa sui miei tre 9-5 da -99, -00 e -01. Non ho mai provato nulla che mi impedisca di utilizzare Tech2 a pieno regime.

Ho programmato chiavi e telecomandi che devono essere correlati alla sicurezza. Il Tech2 non è mai stato collegato a un computer in alcun modo.

Per riassumere:
Dove è il posto migliore per acquistare GM tech2, dipende non solo dal prezzo, ma anche dall’opzione di pagamento, dalla spedizione, dal servizio clienti post-vendita e dal supporto tecnico. Ancora più importante, sta funzionando come afferma.

http://www.autoobd2.it/wholesale/tech2-diagnostic-scanner-for-gm.html

 

Dove acquistare GM tech2 funzionante? un sito o Ali o eBay?ultima modifica: 2019-04-23T05:59:55+02:00da Autoobd2