Revisione strumento di riapprendimento TPMS Autel MaxiCOM MK808TS

autel-maxicom-mk808ts-tpms-relearn-tool-review-7
Submit to redditShare on Tumblr

Autel MaxiCOM MK808TS è più di un semplice scanner diagnostico, ma anche uno strumento di riapprendimento TPMS professionale. Come funziona lo strumento? Ascoltiamo la vera voce dei clienti.

Recensione di John Velarde
Ho acquistato lo scanner Autel MK808TS per programmare i sensori TPMS ogni volta che cambio gomme. È anche un ottimo strumento di scansione e lettore di codici. Ho appena programmato i nuovi ID dei sensori TPMS sulla mia Toyota in meno di 2 minuti. Vale ogni centesimo.
autel-maxicom-mk808ts-tpms-relearn-tool-review-1

Ray A. recensione
Lo strumento di scansione MK808TS aveva trovato con precisione un problema ABS sulla mia Jeep JK del 2011 la scorsa settimana. In modo che io possa ordinare e sostituire il sensore in tempo, ora è di nuovo sulla pista. È un eccellente strumento indispensabile per i TPMS per la meccanica.
autel-maxicom-mk808ts-tpms-relearn-tool-review-2

Recensione PWK
Autel MK808TS ha un bel touch screen e browser, supporta una vasta gamma di auto. Mi piace anche la funzione TPMS e la connessione wireless. Se hai bisogno di un sistema di riapprendimento TPMS insieme alla lettura di dati in tempo reale, MK808TS sarebbe una buona opzione.
autel-maxicom-mk808ts-tpms-relearn-tool-review-3

Recensione di Kim
Ho usato lo scanner MK808TS su molti camion diversi, finora è abbastanza buono. Mi consente di vedere il bilanciamento della potenza e i codici chiave su Ford e Mazda, supporta il tasso di bilanciamento e il test di interruzione dell’iniettore su Cummins 2012. Può anche trasferire codici caso, velocità di bilanciamento dell’iniettore, leggere il codice di trasmissione e cambiare le dimensioni dei pneumatici. Sono molto contento, funziona più del previsto.
autel-maxicom-mk808ts-tpms-relearn-tool-review-4

Recensione di Jaward
Ho acquistato MK808TS insieme a 4 sensori MX Autel inclusi 315 MHz e 433 MHz. L’ho usato per sostituire i sensori e il tallone del pneumatico con successo. Ora posso leggere i codici del TPMS con il dispositivo. Mi permette di riparare in tempo ed evitare problemi più seri. Quello che mi rende felice è che posso utilizzarlo per attivare nuovi sensori TPMS anche se ci fossero dei problemi o dovessero essere sostituiti i sensori. Non ho bisogno di acquistare un altro lettore di codice perché supporta anche i codici di lettura e cancellazione per tutti i sistemi. Impressionante vale la pena acquistare.
autel-maxicom-mk808ts-tpms-relearn-tool-review-5

Recensione di Joe S.
Sono rimasto impressionato da una custodia interessante che include tutti gli adattatori e i cavi all’interno. Finora, MK808TS è buono e facile da usare. Posso usarlo per leggere i codici da uno dei miei veicoli difettosi. Lo consiglierei.
autel-maxicom-mk808ts-tpms-relearn-tool-review-6

autel-maxicom-mk808ts-tpms-relearn-tool-review-7

Recensione di Boozle Doof
Devo dire che Autel MK808TS mi ha aiutato molto. L’ho comprato perché può programmare i sensori TPMS. Ha funzionato perfettamente per programmare il nuovo TPMS originale Honda sulla mia Civic del 2012. Uso anche lo scanner per ripristinare una luce SRS su una VW in 5 minuti. È abbastanza semplice ed efficiente.
autel-maxicom-mk808ts-tpms-relearn-tool-review-8

Zach Review
Ho comprato questo strumento Autel MaxiCOM MK808TS perché avevo cambiato il TPMS in quattro pneumatici per una Toyota Tundra 09. Non possono essere riprogrammati. Ogni gommista mi ha fatto pagare un prezzo molto alto per il problema. Quindi l’ho comprato per farlo da solo. L’MK808TS si è rivelato più utile di quanto pensassi. I miei sensori di pneumatici sono tutti buoni, solo il ricevitore dell’antenna del sensore era difettoso. Ci vogliono solo 3-5 minuti per farmi risparmiare molti soldi, grazie Autel!

Lo strumento di riapprendimento TMPS di AutelMK808TS è ora sulle vendite dell’11.11, fino al 15% di sconto fino al 18 novembre. Ulteriori sconti si prega di controllare il nostro web:
https://www.obd2shop.co.uk/

Revisione strumento di riapprendimento TPMS Autel MaxiCOM MK808TSultima modifica: 2020-11-16T07:01:14+01:00da Autoobd2