Guida operativa alla licenza di trasferimento Yanhua Mini ACDP

yanhua-mini-acdp-transfer-license-operation-guidance-(1)
Submit to redditShare on Tumblr

Yanhua ha annunciato che la prima generazione del dispositivo Mini ACDP è stata disabilitata. Cosa fare dopo aver acquistato il servizio di Trasferimento Licenza? Qui offriamo 2 metodi per facilitare il trasferimento della licenza su Mini ACDP 2.

Leggi anche
Cos’è il Piano A e il Piano B della licenza di trasferimento Yanhua Mini ACDP?

Metodo 1. Trasferimento tramite Yanhua
Fornisci la foto sul retro di entrambi i dispositivi al servizio online, la fabbrica Yanhua ti aiuterà a trasferire tutte le licenze. I clienti possono utilizzare ACDP-2 direttamente senza alcuna operazione.

Metodo2. Trasferimento da solo

1. Inviare il SN di entrambi i dispositivi al rivenditore o al produttore per ottenere un codice di trasferimento autorizzazione.
2. Apri l’app Mini ACDP >> Io >> Informazioni, assicurati che la versione Android sia 3.0.107 o successiva/la versione IOD sia 3.1.0 o successiva.yanhua-mini-acdp-transfer-license-operation-guidance-(1)

yanhua-mini-acdp-transfer-license-operation-guidance-(2)3. Accendi il Mini ACDP 1 e assicurati che l’ACDP sia collegato.

4. Io >> Trasferimento licenza >> Trasferimento >> Inserisci il codice di trasferimento autorizzato ottenuto e il SN del nuovo Mini ACDP 2 >> Invia

La condivisione dell’autorizzazione è avvenuta con successo, collega il dispositivo ACDP2-E901C per confermare!
yanhua-mini-acdp-transfer-license-operation-guidance-(3)

yanhua-mini-acdp-transfer-license-operation-guidance-(4)

www.obd2shop.co.uk

Guida operativa alla licenza di trasferimento Yanhua Mini ACDPultima modifica: 2023-09-18T11:14:46+02:00da Autoobd2