(Risolto) CGDI CG Pro non riesce a scrivere il chilometraggio sulla EEPROM 35160WT

cg-pro-cant-write-mileage-on-35160wt-eeprom-1
Submit to redditShare on Tumblr

Problema del cliente: ho acquistato da voi Cgpro v2.2.0.0 10/2023, ho problemi con il mio dispositivo, non riesco a scrivere il chilometraggio sulla EEPROM 35160wt e sembra che non sia in grado di inizializzare correttamente il dispositivo prima di scrivere nuovi dati sulla EEPROM. È possibile presentarvi un reclamo in merito?

Ho anche provato ad aumentare il chilometraggio di 2000 km e a provare a scrivere di nuovo il backup, lo stesso problema. Errore di inizializzazione dopo 25 minuti al 95%.
È nuovo, dopo averci provato riesco a leggere solo 16 km di dump dalla mia EEPROM. Quando è saldato al quadro strumenti indica un chilometraggio di 45019km. Sembra che non riesca più nemmeno a leggere la EEPROM…..
cg-pro-cant-write-mileage-on-35160wt-eeprom-1

cg-pro-cant-write-mileage-on-35160wt-eeprom-2

Soluzione:
Riscaldamento del chip o sostituzione del chip di riserva.
35160WT cancellando le istruzioni del metodo di riscaldamento (se il chip non può essere cancellato, puoi provarlo):
Prima dell’uso, regolare la pistola ad aria a 100°C e riscaldare il chip per 20-30 secondi (il chip è saldato alla scheda). Dopodiché, interrompi il riscaldamento e indossalo immediatamente per provare l’operazione. Dopo aver atteso che il chip si sia raffreddato completamente, se il chip non è entrato nella seconda fase di cancellazione, è possibile riscaldarlo con una pistola ad aria compressa per 20-30 secondi e poi interrompere il riscaldamento. Il chip potrebbe essere cancellato durante il processo di raffreddamento.

Feedback del cliente:
Ho provato, riprovato e riprovato oggi e ho trovato un metodo con una pistola termica che finalmente ha funzionato! Quindi ora ho scritto con successo 16 km su EEPROM. Ricorderò questo metodo per la prossima volta e spero che duri! Mi scuso per l’inconveniente, ma vi prego di comprendere la mia rabbia quando ero sul campo e questo non ha funzionato. Buon fine settimana!
cg-pro-cant-write-mileage-on-35160wt-eeprom-3

cg-pro-cant-write-mileage-on-35160wt-eeprom-4
Per ulteriore supporto tecnico, seguire www.obd2shop.co.uk

(Risolto) CGDI CG Pro non riesce a scrivere il chilometraggio sulla EEPROM 35160WTultima modifica: 2024-04-29T05:25:53+02:00da Autoobd2