Migranti ? Nuova proposta !!!

Da qualche giorno cani e porci, danno contro al nostro OTTIMO governo per la questione dei migranti. Io avrei una proposta da fare che salverebbe la situazione e finalmente farebbe chiarezza su chi veramente vuole i migranti in Italia assumendosene ogni tipo di responsabilità.

La Proposta !

  1. Indire un referendum Popolare rivolto ai soli Italiani veri ed effettivi (e non acquisiti … !!!);
  2. ad ogni elettore sarà data una scheda nominativa, cioè con tutti i dati anagrafici del votante;
  3. la scheda conterrà solo 1 domanda, questa: “volete voi qualsiasi tipo di migranti in Italia?” l’elettore dovrà apporre una croce su una casella con il SI oppure una con il NO;
  4. la stessa scheda conterrà anche 2 semplici spiegazioni, queste: (1) “coloro che voteranno SI sappiano che essendo la scheda nominativa, saranno costretti dallo Stato a mantenere in tutto e per tutto i migranti, perciò, in base al numero di migranti in Italia (numero estremamente variabile) sarà obbligato a dei versamenti mensili per il loro mantenimento ” – (2) “tutti gli elettori che non si presenteranno al voto, saranno considerati come votanti SI e come tali trattati“.
  5. il referendum sarà vinto a maggioranza, cioè il 50% degli elettori + 1.

Ecco una soluzione molto democratica di richiesta di consulto Popolare, ogni elettore deve avere la coscienza, l’onestà e la responsabilità delle proprie azioni … e non nascondersi dietro un voto anonimo e segreto, troppo semplice e troppo facile. Per usare una vecchia frase di un mio vecchio amico: ” … è troppo facile e semplice fare il culattone (finocchio), con il culo degli altri … !!!”.

Con questo semplice sistema potremmo entro brevissimo tempo sapere con estrema certezza, senza dubbi ed errori, sapere chi sono i favorevoli e/o i contrari ai migranti e di conseguenza potremo agire, senza più discussioni, senza accuse, senza dare la responsabilità ai nostri governanti sul da farsi.

Cari comunisti merdosi, se si riuscisse a portare a termine questo ambizioso progetto … sarete nella merda e chiederemo la vostra espulsione dal territorio Italiano e lo scioglimento di ogni partito comunista, socialista, democratico e comunque di colore ROSSO … per tradimento, sfruttamento, violenza, furto e anche induzione al suicidio ai danni del POPOLO SOVRANO ITALIANO !!!

Migranti ? Nuova proposta !!!ultima modifica: 2018-06-12T23:27:51+02:00da Rommel43