«Il mio esame? Tacco 12 e senza intimo. Presi il massimo dei voti»

Maturità 2019, il ricordo di Lory Del Santo: ospite questa mattina a Un Giorno da Pecora su Rai RadioUno, Lory ha raccontato la sua esperienza agli esami, nel giorno in cui i maturandi italiani si sono confrontati con la prima prova di italiano. «La mia maturità? Me la ricordo perfettamente. Entrai nella mia classe ma non c’erano i banchi, che avevano spostato. C’erano tutti i professori che mi guardarono in modo strano, allora io usciì, un docente mi seguì e mi chiese: le serve una mano?».

dd28f0d3-lory-del-santo

I conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro le hanno chiesto: non è che quel prof. ci stava provando? «Era un commissario esterno, non lo conoscevo, chissà… Devo dire che quel giorno ero stratosferica: avevo un tacco 12, una tutina viola di lino molto leggero. E non avevo il reggiseno». E non indossava anche il resto dell’intimo… «Tanto c’era un doppio strato di lino in quelle parti del vestito». E quanto prese? «Il massimo dei voti: non andavo molto bene a scuola ma alla maturità sono stata la più brava della classe».


 

LEGGI ANCHE:


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE ?

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


«Il mio esame? Tacco 12 e senza intimo. Presi il massimo dei voti»ultima modifica: 2019-06-20T15:54:27+02:00da Giu2482