Aurora Ramazzotti, la tecnica notturna per acconciare i capelli è un disastro: «Altro che beach waves, sembro un maltese»

Aurora Ramazzotti lascia il meraviglioso resort in Sicilia nel quale ha alloggiato per le vacanze con la sua famiglia. L’inflluencer si è alzata molto presto e ha postato le prime storie su Instagram già verso le 6.30 per spiegare ai suoi fan di essere andata a dormire con una strana capigliatura perché avrebbe voluto ottenere delle onde naturali sui suoi capelli lunghi. Ma non è andata come desiderava.

Aurora-Ramazzotti-iCicero.it-28032024-2

La storia Instagram di Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti è davanti allo specchio, con una strana coda alta retta da fascia di tessuto. «Sono andata a dormire così perché avrei voluto fare delle “beach waves” ma sembro… avete presente i maltesi?». Quindi, Aurora scioglie le trecce e, una volta finito, aggiunge: «Bene, sembra solo che non mi spazzolo da sette giorni…
Cosa che, peraltro, è vera, ma voi seguitemi per altri consigli sui capelli». Nel video successivo, l’influencer scrive: «In realtà, poi, dopo 15 minuti, non è così malvagio ma comunque ci fosse una volta che mi viene un’idea e poi dico “Wow che bella idea”?».

L’opinione di Cesare
Infine, Aurora Ramazzotti chiede anche consiglio al suo piccolo Cesare: «Cosa ne pensi dei capelli della mamma?» e lui risponde: «Wow». «Be se dice wow lui allora siamo a posto», conclude l’influencer che, poi, posta il messaggio di una follower che, scherzosamente, le scrive: «No Aurora, non ti convincere… Fanno ca*** ma tu sei sempre bellissima!».

Aurora Ramazzotti, la tecnica notturna per acconciare i capelli è un disastro: «Altro che beach waves, sembro un maltese»ultima modifica: 2024-07-28T14:25:03+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.