Casa a Prima Vista, Mariana D’Amico: «I ritocchini estetici? Ne vado fiera, ho lottato contro il mio aspetto fisico»

Ha scalato la vetta del successo ed è oramai un volto noto della televisione italiana: Mariana D’Amico, agente immobiliare nel programma “Casa a prima vista” è riuscita a raggiungere il successo in un settore che di base riserva poco spazio al genere femminile. La trentasettenne ha raccontato a Fanpage.it i segreti del format vincente condotto da Ida Di Filippo e il suo percorso difficoltoso di cui va fiera.

Mariana D’Amico: come è cambiata con i ritocchi
Mariana è riuscita ad arrivare all’apice in un settore molto particolare per una donna e grazie a “Casa a prima vista” è diventata un punto di riferimento per chi vuole comprare l’immobile dei suoi sogni. D’Amico ammette come la strada non sia stata facile ammettendo come i ritocchi estetici non siano motivo di vergogna: «Ho lottato contro il mio aspetto estetico, ero una giovane donna in un settore di uomini. Non nego i miei ritocchi, ne vado fiera».

Mariana continua svelando quali siano i segreti dell’implacabile successo della trasmissione di Discovery: «Sicuramente l’immobiliare è il trend del momento che accomuna fasce diverse di persone, da chi deve cambiare casa per acquistarne una più grande a chi compra per fare un investimento.
Poi noi tre (riferendosi a Gianluca Torre e Ida Di Filippo) piacciamo al pubblico, abbiamo caratteri diversi che però alla fine ci uniscono.

Tutte le sere è come se cenassimo insieme alle famiglie italiane, che si identificano con noi e con quello che mostriamo. Piace entrare nelle case e sognare. Grazie a Casa a prima vista ora le persone mi cercano perché vogliono lavorare con me». Mariana si è espressa anche sul rapporto con gli altri agenti immobiliari del programma: «Abbiamo tutti e tre un animo sfidante, vogliamo sempre vincere in ogni puntata. Siamo diventati anche amici, ma quello che ci accomuna è l’essere competitivi».

Casa a Prima Vista, Mariana D’Amico: «I ritocchini estetici? Ne vado fiera, ho lottato contro il mio aspetto fisico»ultima modifica: 2024-07-28T14:46:32+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.