Grande Fratello, Ilaria Clemente annuncia la gravidanza: «Sono incinta di tre settimane»

Dopo giorni di attese e di supposizioni, Ilaria Clemente rientra nella casa del Grande Fratello per spiegare ai suoi amici e coinquilini il motivo per cui ha dovuto lasciare in fretta e furia il reality. La ragazza arriva di soppiatto nel salotto e incontra i suoi coinquilini che in quel momento erano freezzati.

Clemente-Ilaria-930x620

L’annuncio
Ilaria Clemente è rientrata nella casa del Grande Fratello. «Lo so che sono scappata di corsa e sono tornata per spiegarvi un po’ meglio. C’è da dire che quest’anno la vita con me è stata motlo inaspettata: è arrivato il Grande Fratello, prima è arrivato il mio amore. Volevo dirvi che diventerete tutti quanti zii. Io e Daniele aspettiamo un bambino». Lei e il fidanzato si conoscono da soli un mese e mezzo.

I coinquilini sono accorsi da lei ad abbracciarla e a chiederle informazioni: «Ho fatto il test e le analisi e l’ho scoperto. Non mi veniva il ciclo. Sono incinta di tre settimane. Nascerà i primi di giugno, sarà un Gemelli».

Grande Fratello, Ilaria Clemente annuncia la gravidanza: «Sono incinta di tre settimane»ultima modifica: 2024-10-04T10:55:38+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.