Monica Bellucci, Vincent Cassel e i teneri auguri di compleanno: le foto dal passato

Monica Bellucci ha compiuto 60 anni e non è mai stata più raggiante e felice di così in vita sua. A confermarlo è lei stessa in varie interviste rilasciate: si sente realizzata nella carriera e anche nella sua vita sentimentale. Ora, l’attrice è legata al regista hollywoodiano Tim Burton e il suo cuore è tornato a battere forte per amore dopo la separazione da Vincent Cassel con il quale è stata sposata dal 1999 al 2013 e dal quale ha avuto due figlie: Deva e Leonie. L’attore francese le ha dedicato una dolce dedica per il suo compleanno.

43_ig_vincentcassel_gettyimages-1727793233083.png--vincent_cassel__la_dedica_alla_ex_monica_bellucci_per_il_compleanno

La dedica di Vincent Cassel
Vincent Cassel e Monica Bellucci, dopo essersi separati nel 2013, sono rimasti in buoni rapporti per la serenità loro e di quella delle figlie e che tra i due attori regni un clima sereno lo dimostra anche il fatto che lui le abbia dedicato un pensiero social nel giorno del suo compleanno.
Cassel ha postato nelle sue storie Instagram una foto dell’ex moglie che stringe in braccio la piccola Leonie con Deva che dorme appoggiata sulle sue gambe e ha scritto: «Buon compleanno Monica», con un cuore bianco. Inoltre, l’attore francese ha postato un’altra foto di Monica Bellucci e Deva Cassel accompagnata dalla didascalia: «La famiglia».

La separazione
Dopo 17 anni insieme, Monica Bellucci e Vincent Cassel annunciarono la separazione nel 2013, anche se, i motivi non vennero mai chiariti. L’attrice, in un’intervista rilasciata a Chi, dichiarò: «Non è accaduto all’improvviso. Sono stata io a prendere la decisione, ma quando una donna se ne va, forse è già stata lasciata».

Monica Bellucci, Vincent Cassel e i teneri auguri di compleanno: le foto dal passatoultima modifica: 2024-10-02T10:16:35+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.