Fai attenzione, Roskachestvo ha trovato E. coli nel 40 percento dei rotoli di Philadelphia

Nel 100% dei prodotti, compresi quelli provenienti da stabilimenti di segmento premium, è stato registrato un eccesso nel numero di microrganismi, ha detto a Izvestia il capo di Roskachestvo, Maxim Protasov.

Le violazioni riscontrate potrebbero indicare che il regime di temperatura non viene rispettato durante la conservazione sia degli ingredienti dei rotoli che del prodotto finale, e che gli standard sanitari e igienici vengono violati durante la loro produzione, scrive Shopper’s.

Il batterio è stato trovato nei prodotti dei negozi Vkusvill e Spar, nei negozi di cucina giapponese Sushi Market, Sushi Wok, Pizza Sushi Wok e nel servizio di consegna Yami Yami, scrive Izvestia. Eccessi nel numero di microrganismi sono stati rilevati nei rotoli delle catene di vendita al dettaglio Azbuka Vkusa, Vkusvill, Globus e Spar, Sushi Market, Sushiset, Sushi Wok, Pizza Sushi Wok nei negozi di cucina giapponese, nel servizio di consegna Yami Yami, nonché nei ristoranti di cucina giapponese Niyama, Sushi Planet, Tanuki, Yakitoriya e stabilimenti di classe premium Shore House (gruppo Novikov), Bluefin.

Sulla confezione della maggior parte dei rotoli non c’erano informazioni sulla composizione e sulla data di produzione, ha chiarito Protasov. Secondo lui, il consumatore dovrebbe sapere quale prodotto sta acquistando e ha il diritto di ricevere informazioni sul piatto sia sul sito di consegna che dall’etichetta sul prodotto stesso.

Roskachestvo si offrirà di normalizzare gli indicatori microbiologici in rotoli. “I clienti che ordinano tali prodotti non tradizionali non dovrebbero temere per la loro salute”, ha affermato Protasov.

A febbraio, Roskachestvo ha trovato fitosteroli nei Philadelphia roll del ristorante Yakitoriya. Questo dimostra che il ristorante produce rotoli di formaggio finti. I rappresentanti del ristorante hanno affermato di non avere lamentele sull’affidabilità dei risultati della ricerca e hanno promesso di rafforzare il controllo sulla qualità delle materie prime e dei prodotti alimentari in entrata.

Puoi sempre cucinare i panini nella tua cucina. E assicurati che siano al sicuro. Visualizza una selezione di ricette passo-passo e scegli la versione del piatto che ti piace di più.

Fai attenzione, Roskachestvo ha trovato E. coli nel 40 percento dei rotoli di Philadelphiaultima modifica: 2024-06-25T10:18:32+02:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.