foto conteggio delle calorie

>

Ci sono persone per le quali visualizzare immagini fotografiche di cibo in Instagram o Tumblr è molto più piacevole che contemplare le immagini di celebrità a metà in Snapchat o o Twitter . Ora stiamo parlando di veri gourmet, chef e specialisti culinari solo entusiasti.

E ci sono due stili nutrizionali principali: questi sono (condizionalmente) involtini di cavoli vegetariani e un grande pezzo di carne con una collina di patate appetitose e russe di libere. Certo, c’è qualcosa tra loro, ma che sono interessati a questi contadini medi. A beneficio degli amanti del cibo reali che preferiscono carne e chic dessert “dannosi” e Google sta lavorando. Ora la società sta lavorando a una tecnologia chiamata im2calies . Analizzerà le foto di cibo pubblicati su Internet fino a Instagram e conterà le calorie del piatto presentato. Attenzione! Comprese le calorie in una salsa, spruzzate lungo il bordo di un piatto – per motivi di bellezza. E non ci sarà da nessuna parte!

Indubbiamente, c’è anche buon senso in questo nuovo sviluppo, specialmente nel contesto di aumentare il consumo di fast food e altri alimenti veloci e veramente dannosi dai supermercati. Secondo gli sviluppatori: “ Ci sono molte persone che non prestano attenzione al numero di calorie che consumano quotidianamente. Potrebbero non guardare le etichette dei prodotti e non sapere quanto grasso, carboidrati e proteine in un hamburger, ma scattano foto del loro cibo. E, se Google dice automaticamente quante calorie assorbono – già eccellenti! . ” Indubbiamente, un tale calcolo delle calorie non dovrebbe essere l’unico modo ragionevole di “lotta” per la tua salute.

D’altra parte, questa dimostrazione aperta sarà troppo invadente? L’utente vuole vedere la bellezza della ciambella e non le informazioni che ha più carboidrati che in una sorta di pane dietetico.

foto conteggio delle calorieultima modifica: 2024-07-06T22:17:49+02:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.