Metodi dimagranti non convenzionali, come ho perso 54 kg senza medici, nutrizionisti e istruttori

Questo articolo non è un’istruzione all’azione, è una descrizione della mia esperienza personale. Il mio punto A: Una donna sposata, 43 anni, persa nella quotidianità e nella sopravvivenza, senza hobby, creatività e nessuna autorealizzazione. Ho cercato di rispettare i requisiti e le norme sociali. Aveva una serie completa di tutti i problemi psicologici: un accresciuto senso di colpa, codipendenza, bassa autostima. Il peso massimo non è stato fissato, poiché nessuna bilancia domestica potrebbe già indicare tale cifra. I calcoli statistici sono stati fatti da 150 kg.

Il momento in cui ci siamo resi conto delle dimensioni della catastrofe è stato lungo e doloroso e, ovviamente, non è passato senza l’aiuto delle psicologhe donne. Puoi leggere di più su questo processo nel mio libro Confessions of Healers. Tuttavia, ho deciso di implementare la strategia di salvataggio da solo.

Il mio piano personale per la perdita di peso era il più completo possibile e interessava tutte le aree della vita.

Ecco i punti che, secondo me, hanno dato il miglior risultato:

Rimuovi tutta la “zavorra” umana.

Il divorzio da un uomo che, nel corso di decenni di matrimonio, si è trasformato in un vampiro parassitario della mia energia, così come l’interruzione della relazione di co-dipendenza con mia madre. Io, come regista professionista, l’ho fatto nel modo più efficace e rapido possibile. Preparato in anticipo il suo discorso, annunciò loro le nuove regole del gioco al suono dell’orologio, e dopo la cena di gala li fece uscire entrambi dalla porta con le loro valigie. L’effetto bomba ha funzionato per me.

Circa 5 kg hanno lasciato il mio corpo insieme alle persone durante quelle vacanze di Capodanno.

Riempi la tua vita con un ambiente favorevole.

Sono sicuro di poter ricevere un premio per l’originalità. Ero così energicamente esausto che non potevo sopportare le chat femminili: “Sei fantastico! Lo farai! Puoi farlo!” – Infastidito e introdotto in ancora più stress. Sapendo che per il cervello non c’è differenza tra finzione e realtà, ho creato un’imitazione dell’innamoramento di me stesso per sostenere il mio corpo dimagrante con una dose shock di dopamina.

Più o meno in quei giorni, un giovane mi ha scritto su Instagram. Ci sono voluti un paio di giorni di comunicazione per capire le sue intenzioni fraudolente. E perché non giocare con lui secondo il mio scenario ?! Fortunatamente si è rivelato un conversatore interessante e la nostra comunicazione è stata così eccitante per me che dopo un po ‘ho sentito come il mondo iniziava a brillare di nuovi colori. I miei talenti creativi e psicologici si sono rivelati in tutta la loro forza, ho brillato e acquisito fiducia in me stesso ogni giorno.

Come risultato della nostra corrispondenza, ho ricevuto un truffatore innamorato che ha confessato tutto e si è pentito dei suoi tentativi di inganno.

Per me sono stati diversi mesi di attenzioni maschili, seppur virtuali, ricevendo complimenti, aumentando l’autostima e, di conseguenza, meno 30 kg.

Rimuovi lo zucchero dalla tua dieta, ma continua a mangiare torte.

Molte esperienze dietetiche hanno dimostrato che il mio corpo risponde con gratitudine a una diminuzione di zuccheri e carboidrati. Ma cosa dovrebbe fare una donna single divorziata se mangiare torte è la sua unica gioia nella vita? Esatto, continua a mangiare, ma solo quelli in cui i carboidrati e lo zucchero sono ridotti al minimo. La dieta cheto è venuta in soccorso con la sua vasta selezione di dessert.

Sostituendo lo zucchero con l’eritritolo e la farina di glutine con la farina di noci, ho continuato a godermi i dolci. E nel processo, diventa un ketoconfectioner nella tua città. A partire dai vicini che mi vedevano sciogliersi davanti ai loro occhi ogni giorno, e finendo solo con conoscenti che non mi riconoscevano per strada, tutti sono diventati acquirenti abituali dei miei muffin e torte cheto. La mia coscienza e il mio subconscio erano felici dell’assenza di divieti e lasciavano andare facilmente quei chili in più. E dopo un po’, la mia voglia di dolci è scomparsa.

 

Brutto a voi, ecco la mia ricetta per i cupcake nutrienti cheto: un cupcake ha solo 2,5 g di carboidrati netti.

Ingredienti:

  • 120 g di farina di mandorle (si può mescolare 1:1 con arachidi, semi di lino, cocco)
  • 2 uova
  • 1 cucchiaio di eritritolo (di più se lo si desidera)
  • 1/2 cucchiaino di estratto di vaniglia
  • 1/2 cucchiaino di lievito in polvere
  • 50 g di burro
  • Qualsiasi topping a scelta, circa 100 g: mirtilli, fragole, parmigiano o mozzarella grattugiati, gocce di cioccolato alla stevia senza zucchero, mirtilli rossi surgelati.

 

Cucinare:

  • Preriscaldare il forno a 180 gradi. Prepara una teglia per cupcake e ungi ogni rientranza con burro o olio di cocco.
  • In una ciotola capiente, sbattere le uova con il sostituto dello zucchero e il burro fuso (si può sostituire il cocco).
  • In un’altra ciotola, mescolare la farina di mandorle, la vaniglia, il lievito. Mescolare bene saturando la miscela con l’ossigeno.
  • Versare il composto secco sulle uova sbattute. Mescola.
  • Aggiungere il ripieno all’impasto e mescolare delicatamente.
  • Stendere uniformemente l’impasto nella teglia. A seconda delle dimensioni dello stampo, puoi ottenere 4 o 6 cupcakes.
  • Inserisci lo stampo nel forno preriscaldato.
  • Cuocere per 15-20 minuti. o fino a quando leggermente marrone.
  • Togli i cupcakes dal forno e lasciali raffreddare.

Non mangiare carboidrati, ma mangia cibi grigliati.

E ancora sulla cheto: non importa quanto la spaventino con il pericolo, i miei test e io dimostriamo i benefici di una dieta a basso contenuto di carboidrati per il corpo di una donna dopo 40 anni. I principali vantaggi della dieta cheto per me sono la sazietà e la varietà. Il solo fatto di poter mangiare le mie ali alla griglia preferite insieme a un’insalata di verdure e formaggio ha già deliziato il mio cervello e il mio corpo. A poco a poco, la dieta ha cambiato completamente le mie abitudini alimentari. Ad esempio, prima non potevo immaginare la vita senza patate, ma ora il purè di cavolfiore con burro e panna è diventato per sempre la base della mia dieta, a complemento degli onnipresenti broccoli.

Quando seguivo una dieta cheto, non monitoravo i miei chetoni né contavo i grassi o i carboidrati, riempivo solo il mio frigorifero con cibi consentiti e mi sbarazzavo completamente dei carboidrati. Inoltre, su consiglio del Dr. Berg, il fondatore della dieta cheto, ho lasciato in cucina solo quei piatti che si adattano al cibo che soddisfa gli standard.

A parte le dimensioni dei piatti, non ci sono più restrizioni e questo ha funzionato perfettamente.

Trasforma ogni pasto in uno spettacolo al ristorante.

Prima di divorare il cibo, lo trasformavo in un’opera d’arte, decoravo con cura i miei piatti in stile ristorante, rispettando le regole del colore e della composizione.

Poi ho fatto un servizio fotografico obbligatorio e ho iniziato a mangiare solo in compagnia del mio attore preferito. Sì, ho messo una foto di un bell’uomo sullo screensaver del tablet e ho iniziato a mangiare sotto il suo sguardo. Credimi, ma piuttosto controlla, per una donna single questo è il modo più efficace per non mangiare troppo. Piatti ben presentati, il processo di piacere estetico durante la fotografia, così come il lavoro attivo dell’immaginazione: tutto ciò ha creato un’atmosfera piacevole e ha fissato questa dieta nel mio cervello come felicità.

E le donne felici perdono peso più velocemente.

Trova il tuo bar preferito lontano da casa e vai a lavorare lì 5 volte a settimana.

Questo oggetto è il mio orgoglio speciale. Come odiatore di sport, ho scoperto un ottimo modo per fare 10.000 passi o più di esercizio ogni giorno. Ho trovato un bar confortevole con un delizioso caffè a 4 km da casa e ci sono andato a lavorare tutti i giorni. Il mio percorso è passato per il parco marino, lungo la spiaggia, dove ogni giorno facevo trattamenti aria e acqua.

Il modo perfetto per fare attività fisica a beneficio del corpo e della salute, senza sudore e violenza.

Non fissare obiettivi, goditi semplicemente il processo della vita.

Tutti gli obiettivi in numeri prima o poi sono diventati stressanti per me, e fare auto-allenamento e calmarsi dopo di loro non faceva parte dei miei piani. Ho calpestato la bilancia solo dopo che il prossimo paio di pantaloni ha iniziato a cadere senza cintura. Non importa quanto peso finché sono felice di ciò che vedo allo specchio.

I criteri principali per valutare il processo della mia perdita di peso sono stati: gli sguardi ammirati degli uomini, un costante aumento di energia e umore e un guardaroba che si sta rapidamente trasformando in un guardaroba oversize.

Ah, come diceva mia nonna, i numeri sulla bilancia sono importanti solo per chi ti deve portare in braccio.

Al momento, il punto B, con un peso e una dimensione ideali, è ancora in fase di raggiungimento, cosa che mi piace quotidianamente. Tuttavia, anche adesso posso trarre la conclusione principale della mia vita: la cosa più importante in ogni processo è conoscere te stesso e agire solo seguendo il consiglio del tuo cuore, non della tua mente.

La nostra mente ci inganna facilmente, assorbendo molte informazioni, ci fa seguire i copioni di altre persone, che di conseguenza ci portano a stress e frustrazione. Solo il cuore conosce la verità e può scegliere il miglior modo possibile per ottenere ciò che desideri.

Yandex Zen Blog “Suggerimenti del subconscio”.

Metodi dimagranti non convenzionali, come ho perso 54 kg senza medici, nutrizionisti e istruttoriultima modifica: 2024-06-06T09:35:17+02:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.