Devo essere in tempo per l’estate 5 interventi di chirurgia plastica poco traumatici aiuteranno

Il seme del dubbio è stato seminato, ed è necessario decidere, soppesare tutto bene, armarsi con informazioni. Per informazione degli interessati, parleremo di cinque interventi di chirurgia plastica poco traumatici che vengono eseguiti con i metodi più recenti, hanno un periodo di riabilitazione minimo e danno buoni risultati.

Operazione all’ora di pranzo

Questo è il nome della liposuzione del mento. L’area problematica, che viola il contorno netto della parte inferiore del viso, è difficile da correggere senza ulteriori interventi. In pochi minuti, un esperto chirurgo plastico è in grado di cambiare la situazione. In suo aiuto verrà l’innovativa tecnica VASER. Un’anestesia epidurale viene utilizzata per eseguire l’operazione in questo luogo. Le cellule adipose sonicate vengono rimosse dall’area di intervento attraverso una piccola incisione. Dopo due o tre ore, il paziente può tornare a casa. Allo stesso tempo, anche durante l’operazione, il chirurgo vede il risultato del suo lavoro e può correggere le azioni. Gli effetti collaterali o le complicazioni sono ridotti al minimo.

Liposuzione del ginocchio

Aiuterà a risolvere il problema di correggere i difetti che si sono formati in questa zona del corpo. L’accumulo di tessuto adiposo rende la forma delle gambe “pesante”, asimmetrica e non permette di indossare tranquillamente le minigonne. L’operazione dura circa un’ora. L’intervento chirurgico richiede un’elevata abilità del medico, poiché un numero enorme di vasi sanguigni, fibre nervose e legamenti si intrecciano nell’area del ginocchio.

Certo, puoi ricorrere a metodi non invasivi (criolipolisi, ultrasuoni) o iniezioni. Tuttavia, la liposuzione è il metodo più comune ed efficace. Un risultato positivo stabile dell’operazione è possibile in assenza di un peso corporeo totale elevato, una condizione soddisfacente della pelle e l’adempimento di tutte le prescrizioni del medico durante la riabilitazione.

Glutei efficaci

Per il lipofilling dei glutei viene utilizzato un biomateriale ottenuto durante la liposuzione di aree problematiche del corpo. Rimuovendo il grasso in eccesso dalle ginocchia, dall’addome, ecc., puoi allo stesso tempo correggere la forma e le condizioni dei sacerdoti.

È innegabile che lo sguardo degli uomini si soffermi spesso su questa particolare parte del corpo. Per diventare il proprietario di tanta bellezza, puoi rivolgerti allo “scultore” dei corpi umani. Inoltre, il lipofilling dei glutei è molto efficace, perché il tasso di sopravvivenza è quasi del 100%.

Lifting della fronte e delle sopracciglia

L’endolifting di questa zona è indicato quando compaiono rughe su tutto il perimetro della fronte, agli angoli degli occhi, con un cambiamento del tono muscolare nella zona delle sopracciglia. L’operazione viene eseguita in anestesia generale e dura da 40 minuti a un’ora. Risultato:

  • meno 10-20 anni;
  • fronte liscia;
  • sopracciglia “alte”;
  • palpebre superiori sollevate;
  • eliminare le zampe di gallina agli angoli degli occhi.

Il risultato rimane invariato per circa 10 anni.

Blefaroplastica

Un altro intervento che dà ottimi risultati per il ringiovanimento visivo è la blefaroplastica.

Certo, ci sono altri tipi di eliminazione dei problemi nella zona degli occhi (mesoterapia, iniezioni, RF-lifting, ultrasuoni), ma la loro azione è meno efficace e ha un tempo molto breve. Arriva il momento e resta da fare i conti con le manifestazioni dell’età o rivolgersi ai professionisti della chirurgia plastica.

Esiste un intero elenco di indicazioni per uno dei tipi di blefaroplastica:

  • palpebre superiori cadenti;
  • pelle in eccesso intorno agli occhi;
  • accumulo di grasso sotto gli occhi;
  • presenza di un’ernia;
  • un particolare taglio degli occhi che interferisce con la visione, o il desiderio di cambiarla;
  • flaccidità dei muscoli di questa zona;
  • Lesioni o difetti congeniti. Ad esempio, entropion (palpebre arrotolate), esoftalmo (bulbo oculare sporgente).

Durante l’esame, il medico determina quale tipo di blefaroplastica è necessaria in ciascun caso:

  • transcongiuntivale (solo per la rimozione di un’ernia sotto gli occhi di pazienti giovani);
  • palpebre superiori (rimozione della pelle in eccesso, grasso attraverso un’incisione nella piega naturale);
  • palpebre inferiori (l’intervento di gioielleria viene eseguito nella zona di crescita delle ciglia).

In ogni caso, ciascuna di queste operazioni è l’apice dell’abilità di un chirurgo estetico, perché nelle vicinanze sono presenti un occhio, vasi sanguigni, grovigli nervosi, ecc. Tuttavia, l’effetto vale il rischio e la fiducia un vero professionista.

Quando si rivolge a un chirurgo plastico per quanto riguarda la correzione del proprio aspetto, ogni paziente deve capire che si fida di lui per la sua salute. Pertanto, nel tentativo di diventare più giovani e più attraenti, vale la pena studiare attentamente la reputazione del medico. Solo facendo la scelta giusta puoi contare su un risultato straordinario, un sincero interesse e la massima attenzione di uno specialista.

<! —->

Devo essere in tempo per l’estate 5 interventi di chirurgia plastica poco traumatici aiuterannoultima modifica: 2024-06-06T12:35:11+02:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.