Come scegliere il muesli per la colazione

>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>> Lear

Müshley, l’invenzione di un medico svizzero, è apparso sul nostro tavolo solo alla fine del secolo scorso, sebbene fossero noti da molto tempo. Questa miscela di cereali, frutta e noci è stata riconosciuta come uno dei prodotti utili, specialmente per la colazione mattutina. La presenza di vitamina B in loro, fibra, fosforo, magnesio, proteine, oligoelementi e minerali è tutto ciò di cui il corpo ha bisogno se si è mirati a una corretta alimentazione.

Secondo gli esperti, i carboidrati lenti contenuti in Muesli vengono gradualmente assorbiti, fornendo uniformemente l’energia al tuo corpo. Da un lato, il muesli è piuttosto alto e adatto, come il cibo per lo sport e, dall’altro, la dieta e la nutrizione sportiva non sono controindicate tra loro. Coloro che vogliono dire addio a chili extra sono raccomandati non più di 50 g al giorno e solo muesli grezzi.

Murils from Packaging sono già pronti da mangiare. Una ricetta per la deliziosa colazione è semplice: invece del trattamento termico, devono essere versate con bevande al latte freddo: yogurt, kefir, latte o succo. Poiché Muesli è in contatto con il latte, è importante che il prodotto non abbia funghi di muffa e lievito.

Scegli con saggezza, leggi l’etichetta

Quando si studia l’etichetta del muesli, prestare attenzione al contenuto di zucchero, semi, noci e frutta secca promessi dal produttore. Gli additivi alimentari non sono qualcosa di proibito, quindi spetta all’acquirente decidere sull’acquisto del muesli. Ma se non si dice tutto sugli additivi, forse il produttore è disonesto con te.

È sempre preferibile una confezione completamente ermetica in materiale combinato o polimerico, ma se i muesli andranno subito a per colazione, e non dovrai conservarli a lungo , quindi puoi portarli in una confezione non sigillata.

Il muesli pronto è senza dubbio molto più conveniente del muesli fatto in casa. Si tratta di un complesso prodotto multicomponente, per la cui preparazione sarà necessario miscelare molti ingredienti con proporzioni esatte. In un’impresa moderna, la qualità di tutti i componenti viene controllata attentamente, ma il consumatore a casa non può farlo.

Ma se, tuttavia, decidi di fare il muesli in casa, scegli gli ingredienti più freschi e di altissima qualità. La ricetta del muesli fatto in casa si presenta così: fiocchi di cereali che non richiedono cottura, noci, frutta secca e latte cotto fermentato. Tutto questo deve essere miscelato in qualsiasi proporzione e, se lo si desidera, aggiungere bacche e frutti freschi. Mescolare in piccole quantità per fare un piatto per la colazione, poiché il muesli andrà a male senza conservanti.

Come scegliere il muesli per la colazioneultima modifica: 2023-01-02T23:16:10+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.