Salute e Bellezza

Come viaggiare con il diabete


>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> arut

preparazione per il viaggio

a una persona, con diabete , prima di inviare in un viaggio è necessario analizzare attentamente il piano di viaggio al fine di escludere il verificarsi di ipo- e iperclicemia. Inoltre, deve imballare tutti i suoi dispositivi progettati per controllare lo zucchero in una borsa separata e renderli sempre a portata di mano. Se è previsto un viaggio in un altro paese, è meglio comporre un piccolo dizionario a casa con la traduzione dei termini dei termini nella lingua locale.

Ricorda che non puoi mai pianificare tutto fino a un minuto. Un ingorgo, ha ritardato il treno, ha ritardato l'aeromobile: la possibilità di una di queste situazioni è piuttosto elevata, quindi è necessario imballare una fornitura sufficiente di prodotti di stoccaggio a lungo termine che possono essere utilizzati come spuntino. Allo stesso tempo, le regole per l'importazione di prodotti alimentari nel paese in cui è prevista l'iscrizione dovrebbero essere prese in considerazione in modo che non vi siano malintesi pieni di ulteriori perdite di tempo al confine. Scopri quale tipo di insulina viene venduta dove stai andando e come può essere acquistato in modo che in caso di perdita di bagagli, non per riscontrare problemi con il rifornimento del primo kit aid. Avvertire coloro che vanno con te sulla presenza di malattia in modo che questa non diventa una sorpresa inaspettata per loro.

patch di un viaggiatore

Prendi i seguenti elementi del primo kit aid in pulizia manuale:

  • Insulina e compresse per l'intero periodo del viaggio
  • Siringhe di insulina, penne, aghi
  • Dispositivo per misurare la glicemia
  • Siringa di glucagone in caso di complicanze
  • Strisce reattive per urina per acetone o zucchero
  • Compresse di glucosio
  • Certificato di un medico per il controllo doganale
  • Aiuta la traduzione in locale e in inglese

Chiedi consiglio al tuo medico prima di viaggiareConsiglio del medico in modo da regolare il piano di insulina in base ai fusi orari che cambiano. Tieni presente che i voli verso ovest allungano la giornata e verso est si riducono di tante ore quante dura il volo stesso.

Come comportarsi in vacanza

Controlla costantemente lo zucchero lungo la strada e, quando arrivi, dai al tuo corpo la possibilità di riposare prima di tuffarsi a capofitto nella vita delle vacanze.

Fai attenzione al cibo che non conosci. Cerca di dare la preferenza agli alimenti che conosci e facilita la determinazione del contenuto di carboidrati in essi contenuti. Monitora attentamente le condizioni dei tuoi piedi, non importa quanto sia grande la tentazione di camminare a piedi nudi lungo il mare, ricorda che la minima ferita di una conchiglia nascosta nella sabbia può oscurare la gioia del riposo e persino interromperla.

Se sviluppi sintomi non familiari di una malattia durante le tue vacanze, rivolgiti al tuo medico e assicurati di menzionare i tuoi problemi di zucchero.

Il diabete non è tanto una malattia quanto uno stile di vita, quindi non rinunciare ai piccoli piaceri. Viaggiare con il diabete è possibile e necessario, devi solo tenere conto della tua condizione. Una buona preparazione per il resto è una garanzia del suo successo. Viaggia bene.