Risultati e prospettive di ematologia-oncologia dei bambini

Cda 5 a L’8 giugno, a Mosca, si terrà text-align: justify; background-color: rgb(255, 255, 255);”>«Risultati e prospettive ematologia-oncologia pediatrica&raquo ;, che discuterà i problemi di detskoh oncologia-ematologia e una delle aree più promettenti in medicina – trapianto di cellule staminali.


NODGO — Società Nazionale di Ematologi Pediatrici e Oncologi. Questa è la più grande comunità professionale di medici in questo campo nell’Europa orientale. I suoi membri sono più di 520 professionisti. Il NODGO protegge gli interessi sia dei pazienti che dei medici. Ad esempio, l’azienda ha lanciato un programma di stage di beneficenza presso l’FSCC DGOI da cui prende il nome. Dmitry Rogachev.

Quest’anno, i partecipanti all’incontro interregionale del NODGO, con il supporto del ministro della Salute Skvortsova, del capo ematologo pediatrico Rumyantsev e del presidente della Camera medica nazionale Roshal, apprenderanno gli ultimi sviluppi da un numero di aree. In particolare, l’incontro solleverà i temi delle malattie del sangue, delle complicanze infettive nei pazienti oncologici. I principali oncologi parleranno di come diagnosticare e trattare tumori complessi, compresi i tumori cerebrali.

Risultati e prospettive di ematologia-oncologia dei bambiniultima modifica: 2023-01-02T01:10:58+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.