Giochi per bambini che sviluppano l’inglese

I giochi che sviluppano l’inglese stanno diventando sempre più popolari tra i genitori. Ma è risaputo che per il successo dello sviluppo di qualsiasi scienza sono necessari uno studio metodico e ripetute ripetizioni. L’inglese non fa eccezione. Tuttavia, i bambini non si rendono conto del pieno valore delle attività minuziose quotidiane e, alla prima occasione, cercano di fare cose più interessanti, secondo loro. Pertanto, dovresti avvicinarti all’organizzazione del processo educativo con cautela non solo per instillare nel bambino l’amore per la lingua, ma anche per non alienare il suo desiderio di imparare cose nuove e svilupparsi.

  • Prenditi cura del tuo bambino quando è di buon umore.
  • Loda e incoraggia tuo figlio per il minimo progresso.
  • Non forzarlo.

Presentazione del gioco di informazioni educative

Lo sviluppo linguistico dei bambini dovrebbe avvenire in un ambiente interessante e vivace. A seconda dell’età e delle preferenze del bambino, puoi utilizzare giochi educativi della lingua inglese: carte illustrate, fiabe, canzoni e filastrocche, giochi online, cruciverba. Va ricordato che la monotona presentazione delle informazioni non solo si annoierà rapidamente, ma toglierà anche tutta la voglia di studiare. Inoltre, se costringi un bambino a sedersi tranquillamente su una sedia e ad ascoltare un insegnamento noioso, puoi rovinare la sua salute e sviluppare una costante riluttanza a imparare per tutta la vita.

Carte o giocattoli raffiguranti frutti, animali, cibo, trasporti ti aiuteranno a imparare le parole più semplici. I bambini piccoli che non sono ancora in grado di leggere percepiscono le informazioni udendo e visivamente. È importante mostrare loro un’immagine o un giocattolo e pronunciare chiaramente il nome. All’inizio, il bambino non capirà perché lo stai facendo. Ma sarà curioso di sapere perché la famosa [mela] ora è [mela]. In un’atmosfera di gioco e cordialità, imparerà nuove parole e sarà felice di usarle.

Per i bambini più grandi, le carte includono anche una didascalia per l’immagine. Include il titolo del disegno in inglese, due trascrizioni e una traduzione. Matite e colori aiuteranno a studiare i colori. Disegna con tuo figlio un albero, il sole, le nuvole, un fiore di sette colori, assicurati di pronunciare i nomi dei colori in inglese.

Vantaggi reciproci delle attività congiunte

È importante che il bambino ascolti l’inglese non solo durante le lezioni, ma anche nella vita di tutti i giorni. È positivo quando i genitori conoscono la lingua studiata e possono comunicare con il bambino durante il giorno, e non solo durante i giochi. Ma se mamma e papà non usano una lingua straniera nella vita di tutti i giorni, ma hanno un grande desiderio di aiutare un bambino, allora i giochi congiunti che sviluppano l’inglese saranno una grande opportunità per imparare cose nuove insieme.

Giochi per bambini che sviluppano l’ingleseultima modifica: 2023-01-03T06:11:16+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.