Salute e Bellezza

Il libro del nutrizionista Kovalkov


Il dietista Aleksey Kovalkov, i cui libri sono molto popolari nel mercato interno, ha sviluppato un intero metodo di corretta alimentazione, che consente non solo di risolvere il problema del sovrappeso, ma aumenta anche la vitalità del corpo.

Kovalkov è uno dei più famosi nutrizionisti russi. Il professore è impegnato non solo nello studio della corretta alimentazione, ma anche nelle trasmissioni radiofoniche e televisive. Il libro del nutrizionista Kovalkov "Perdiamo peso con saggezza" è diventato un bestseller e ha aiutato migliaia di russi a perdere peso. L'autore ha appreso dalla propria esperienza i problemi del sovrappeso, il che gli ha fatto approfondire le sue conoscenze in questo settore e sviluppare tali programmi nutrizionali che avrebbero risolto radicalmente il problema del sovrappeso. Il nutrizionista è stato in grado di attenersi alla sua dieta per perdere cinquanta chilogrammi, il che, secondo lui, gli ha permesso di tornare a una vita piena. Se sei interessato ai libri del nutrizionista Kovalkov, puoi scaricarli gratuitamente su Internet.

Consigli di Alexey Kovalkov

L'approccio del medico alla soluzione dei problemi di sovrappeso è estremamente interessante. Se la maggior parte degli altri esperti aderisce a rigide diete mono, allora Kovalkov, in linea di principio, rifiuta i benefici di qualsiasi particolare dieta rigorosa. Secondo lui, una tale lotta con l'eccesso di peso porta al fatto che una persona in sovrappeso ha un'alternanza di periodi di fame e gola selvaggia. Tutto ciò non solo non risolve il problema del sovrappeso, ma porta anche al fatto che un carico significativo ricade sul corpo e sul pancreas e non tutte le persone possono farcela.

Prima di tutto, secondo un nutrizionista, una persona dovrebbe rispondere alla domanda nel modo più veritiero possibile, cosa ha causato l'aumento di peso. Qualcuno vive uno stile di vita sedentario, qualcuno trova la gioia principale nel cibo. Non sorprende che ciò porti ad un aumento del peso in eccesso. Una persona idealmente dovrebbe consumare tante calorie quante ne consuma in un giorno. Pertanto, è necessario aumentare l'attività quotidiana e allo stesso tempo mangiare cibi leggeri e, soprattutto, sani. Inoltre, l'autore di numerosi libri sulle diete sconsiglia di mangiare di notte, poiché tale cibo è scarsamente digerito, brucia il corpo e porta anche a un eccesso di peso. Seguire queste regole nutrizionali abbastanza semplici ti permetterà di perdere peso, sbarazzandoti del pericolo di guadagnare chili in più in futuro. Sarai in grado di provare di nuovo tutte le delizie della vita e goderti ogni giorno senza complessi sulla tua figura.